Interview with Fashion Blogger: ALESSANDRA'S FASHION BLOG


1) Come nasce il tuo blog?
Il mio blog nasce a febbraio dell'anno scorso : vedevo che sul web si stava diffondendo questo "fenomeno" dei blog di moda e mi sono detta "perchè non provarci , dato che anche io sono "innamorata" di tutto ciò che è moda?! " .
Ed ecco che dopo più di un anno sono ancora qui con il mio blog(dove parlo sopratutto di brand low cost) , che mi da davvero tantissime soddisfazioni!!

2) Chi ha maggiormente ispirato il tuo senso dello stile?
Io mi sento ispirata da tutto ciò che mi piace.. Mi può ispirare un'attrice nelle serie tv Gossip Gilr , ma può ispirarmi anche una semplicissima ragazza che vedo camminare per strada, se mi piace il suo look!

3) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Assolutamente gli acquisti nella vita reale: devo vedere, provare , toccare i tessuti di tutto ciò che compro! Però se devo essere sincera in questi ultimi mesi ho provato ad acquistare sul sito di Forever21 (ero molto curiosa) e mi sono trovata benissimo!!

4) Che importanza hanno per te i social network?
Secondo me nella società in cui viviamo oggi , i social network sono fondamentali per cercare di far conoscere (nel mio caso) il mio blog!

5) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Premetto che non mi piace moltissimo truccarmi , ma il mio prodotto indispensabile è il Gloss oppure Rossetto Rosa!

6) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto da un lettore?
Ci sono stati tantissimi commenti che mi hanno fatto davvero tanto piacere, come per esempio quello dove una ragazza mi diceva che , grazie ai miei post solari e divertenti , le mettevo allegria !!
Oppure un commento dove un'altra ragazza mi diceva che grazie ai miei outfit , decideva come vestirsi e le davo ispirazione!

7) Ci sono altri blog che segui?
I blog italiani che seguo maggiormente sono : Irene di www.afashionsinner.blogspot.com , Irene Colzi di www.ireneccloset.com , Nicoletta di www.scentofobsession.com , ma poi ce ne sono tantissimi altri e la lista diventerebbe lunghissima!!

8) Quale negozio ci consiglieresti per fare shopping?
Io vi consiglierei di fare shopping da Tally Weijl, dove ultimamente ho fatto un sacco di acquisti: i prezzi sono bassi e c'è davvero moltissima scelta!!!
Mentre per lo shopping "On the Beach" vi consiglio GoldenPoint che quest'anno ha fatto davvero una collezione fantastica!!!

9) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Il mio ultimo acquisto è stato un costume di Philippe Matignon!

10) Quali sono i tuoi prossimi progetti riguardo il blog?
Assolutamente.. Top Secret! ;-)

11) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
Il mio blog ALESSANDRA'S FASHIO lo trovate cliccando su http://alessandrasfashion.blogspot.com ho anche una pagina Facebook http://www.facebook.com/home.php#!/pages/ALESSANDRAS-FASHION-BLOG-FASHION/111737488843089 e su Twitter mi trovate qui
http://twitter.com/#!/alesfashion


Nessun commento:

Posta un commento