Interview with Fashion Blogger: FLOWER AMONG THORNS by MariB


1) Come nasce il tuo blog?
Il mio blog nasce dalla voglia di volermi esprimere, e di voler dare un mio parere sulla moda. Speriamo che questo mio sogno continui e si concretizzi di più.

2) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Il mio ultimo acquisto risale a qualche giorno fa fatto a Santa Monica (CAL) nel famoso negozio di Victoria's Secret, un brand che amo particolarmente. Ho comprato della carinissima biancheria intima.

3) Quale celebrità internazionale consideri un’icona di stile?
Olivia Palermo è una grande simbolo di classe ed eleganza, le gemelle Olsen sono intraprendenti e alla moda, Victoria Beckam ha una classe innovativa. Ci sono molte icone di stile, tutte diverse tra loro, l'importante è riuscire a coglierne le parti migliori di ognuna e apprezzarle.

4) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Online si trovano molti più prodotti che nel negozio vero e proprio, però io preferisco comunque provare ciò che acquisto e vedere come realmente mi sta.

5) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
La crema detergente, quella base, che ti da subito un tocco di freschezza e di reattività. E poi il mascara che ti accende lo sguardo anche usato da solo.

6) Ci sono altri blog che segui?
Si, parecchi, mi piace vedere le attività e le idee altrui. I tre che seguo principalmente sono theblondesalad.com, corrieredellamoda.com e stylescrapbook.com.

7) Quali sono i tuoi must have del momento?
I blazer sono must-have per quasi tutte le stagioni e possono dare un tocco di eleganza e di sportività a seconda dei casi. Un altro must-have per me sono gli anelli, principalmente quelli con grandi pietre, riescono a far capire che il look è stato curato nei minimi dettagli, anche senza troppo sforzo.

8) Quale negozio ci consiglieresti per fare shopping?
Per fare shopping online sicuramente ASOS, ha prezzi bassi e buoni prodotti tra i quali però si possono trovare anche grandi firme.
Nella vita reale consiglio Zara, una catena di grande qualità spesso a bassi costi, dove i gusti di molti vengono soddisfatti.

9) Quali sono i tuoi prossimi progetti riguardo il blog?
Riguardo al mio i progetti futuri sono alcuni giveaway (molto apprezzati dalle lettrici), si spera eventi, e tante tante foto, che durante l'estate purtroppo ho po' trascurato, ma da Settembre si inizia a fare sul serio!

10) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
http://floweramongthorns.blogspot.com/
http://www.facebook.com/floweramongthorns
http://twitter.com/#!/MariBeatrice


Nessun commento:

Posta un commento