Interview with Fashion Blogger: THE STYLE FILE by Francesca Prato


1)  Come nasce il tuo blog?
Ciao a tutti! Il mio Blog nasce dalla voglia di voler esprimere il mio stile, la mia creatività e la mia passione nel campo della moda. Spero che il mio sogno di diventare qualcuno in questo ambito diventi realtà!

2)  Chi ha maggiormente ispirato il tuo senso dello stile?
Ci sono molte persone che hanno influenzato il mio stile tra cui alcune fashion bloggers. Tuttavia sono molto ispirata dalla musica: io non ho un solo stile, ma ne ho tanti. In questo momento sono molto ispirata dalla cantante italo-francese Dalida, quindi ultimamente il mio look è più sul vintage...

3) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Jeans a vita alta da H&M e il vestito verde acqua della nuova collezione F/W Sisley:)

4) Qual è il tuo stilista preferito e perché?
In questo momento Rochas per la sua semplicità ed Elie Saab per la sua eleganza e Bottega Veneta per i suoi colori...

5) Quale celebrità internazionale consideri un’icona di stile?
Senza alcun dubbio l'icona di stile per antonomasia è Audrey Hepburn!

6) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Non faccio mai acquisti on-line. Preferisco toccare e provare i vestiti prima di comprarli. Inoltre fare shopping è divertente perchè si gira anche per la città o per il centro commerciale....Non riduciamo le nostre vite stando 20 ore su 24 sul computer!

7) Che importanza hanno per te i social network?
Senza alcun dubbio i social network sono molto "importanti" oggigiorno...tuttavia io utilizzo Facebook solamente per caricare foto...non lo uso per chattare molto spesso...preferisco dedicarmi al Blog! <3

8) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Il mio consiglio non è seguire la moda, bensì seguire se stessi! La moda a mio parere si crea e non si segue...Siate creativi e intorno al vostro stile create la vostra personalità!

9) Come pensi che cambierà il fashion blogging nei prossimi anni?
Credo che il Fashion Blogging si sia sviluppato moltissimo in questi ultimi 2 anni...E' sicuramente destinato a crescere!

10) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Non ho prodotti di bellezza indispensabili, anche perchè chi è bella con il trucco è bella anche senza...Però se proprio devo dirne uno dico la cipria.

11) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto da un lettore?
Tutti i commenti che ricevo sono "i migliori" amo le mie Followers e mi fa molto piacere quando mi dicono che adorano il mio abinamento, i miei smalti o le mie borse! E' un segno di affetto!

12) Ci sono altri blog che segui?
Seguo moltissimi Blog. Ho sempre bisogno di ispirazione, quindi leggendo o guardando le immagini degli altri blog mi vengono sempre delle belle idee in mente.

13) Quali sono i tuoi must have del momento?
In questo momento il mio unico must have è la borsa in vernice di Armani Jeans in burgundy che sarà mia tra una settimana al massimo!

14) Quale negozio ci consiglieresti per fare shopping?
Senza alcun dubbio H&M e Sisley!

15) Quali sono i tuoi prossimi progetti riguardo il blog?
Allora...ho parecchi progetti per il blog, prima di tutto tradurre i miei post anche in italiano, successivamente avere anche una collaboratrice (ancora da trovare)!

16) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
Blog: http://thestylefilesfashionblog.blogspot.com/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/The-Style-Files-by-Francesca-Prato/215896428477129


Nessun commento:

Posta un commento