Interview with Fashion Blogger: MY FANTABULOUS WORLD by Elisa Tavini


1) Come nasce il tuo blog?
Nasce dalla voglia di espandere la mia più grande passione con persone che come me amano altrettanto la moda.

2) Chi ha maggiormente ispirato il tuo senso dellostile?
Non ho una persona in particolare; ogni giorno traggo ispirazione dalle persone che vedo in giro, sui giornali o sui blog... Ma ci metto sempre un pò del mio! ;)

3) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Un paio di Church's ... le stringate saranno il must dell' inverno!

4) Qual è il tuo stilista preferito e perché?
Adoro Dolce&Gabbana perchè il loro stile è sempre all' avanguardia, ma allo stesso tempo molto classico ... Vado matta per il loro tubini e le loro stampe maculate (si puo' notare dando un'occhiata al mio blog!)
Ogni stagione riescono sempre a dettare tendenze: quest' anno sarà l' anno delle stelle e dei look dandy, mentre la scorsa stagione era dedicata interamente al pizzo.

5) Quale celebrità internazionale consideriun’icona di stile?
Ce ne sono diverse, ma quelle che più prefersico sono Kate Moss e Blake Lively.

6) Preferisci gli acquisti online o nella vitareale?
Dipende, acquisto sempre ciò che mi piace, se non riesco a trovare un oggetto in negozio, ricorro allo shopping online, che mi da sempre una grande soddisfazione: comodo ed efficace

7) Che importanza hanno per te i social network?
Per me che sono una blogger sono fondamentali, mi permettono di far conoscere il mio blog da più persone contemporaneamente, provenienti da ogni angolo della terra.

8) Qual è il tuo consiglio per essere sempre allamoda?
Seguire sempre il proprio gusto e il proprio senso dello stile e soprattutto osservare e captare dalla quotidianità e dalle riviste.

9) Come pensi che cambierà il fashion blogging neiprossimi anni?
Credo che sia un fenomeno in grande aumento, ma che con il tempo prenderà il suo dovuto equilibrio. Essendo un nuovo trend non sappiamo ancora che cosa ci riserverà il futuro... Io ovviamente mi auguro il meglio.

10) Qual è il tuo prodotto di bellezzaindispensabile?
Burro di cacao.

11) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto daun lettore?
Ricevo ogni giorno molti commenti carini, e talvolta anche alcuni consigli o critiche costruttive... Bhè preferisco quest' utlimi poichè mi aiutano a crescere e migliorare sempre di più.

12) Ci sono altri blog che segui?
Seguo moltissimi blog, sia italiani che stranieri. Uno dei miei preferiti in assoluto è Chicmuse.com
Mentre di quelli italiani seguo quotidianamente The Blonde Salad, Irene' s Closet e The Fashion Fruit

13) Quali sono i tuoi must have del momento?
Giacca a doppio petto, scarpa stringata e mini bag

14) Quale negozio ci consiglieresti per fareshopping?
Il mio preferito è senza dubbio LuisaViaRoma.

15) Quali sono i tuoi prossimi progetti riguardo ilblog?
Nei prossimi giorni sarò a Bologna per un progetto con il marchio Rinascimento, dopodichè ci sarà la fashion week, alla quale spero di prendere parte.
Tuttavia sono molto aperta a qualsiasi tipo di esperienza e proposta di collaborazione....sempre che rientri nei miei gusti.

16) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook /Twitter
Blog: http://www.myfantabulousworld.com/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/My-Fantabulous-World/138990549480950
Twitter: http://twitter.com/#!/elisataviti




Nessun commento:

Posta un commento