Interview with Fashion Blogger: THE FASHION DIET by Teresa Morone


1) Come nasce il tuo blog?
Il mio blog nasce per caso,quasi per sfida.Io vivo in un piccolo paese della campania,spesso la gente non ha interesse per la moda o capita che molti scambino l'essere alla moda con il pagare tanto un capo d'abbigliamento e ciò limita di molto il loro senso dello stile. Così verso la fine di Aprile,grazie al supporto delle mie amiche è nato theFashiondiet.

2) Quale celebrità internazionale consideri un’icona di stile?
Adoro Victoria Beckham è elegante,impeccabile e sempre apposto,molti dei miei outfit soprattutto quelli nper la sera sono ispirati a lei.Adoro poi Olivia Palermo per la sua classe e bellezza ,che anche al mare riesce ad essere chic e poi i suoi outfit sono belli e mai scontati.

3) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Preferisco fare acquisti reali, adoro toccare i tessuti ,i vestiti mi devono ispirare ,devono darmi un senso di qualcosa nel colore e nella forma.Io vesto capi low-cost quindi è ovvio che giri per mercatini vintage e maxi store ma non escludo in un futuro prossimo acquisti on-line.

4) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Comprate quello che vi piace anche se non è un trend dell'anno, perchè se noi siamo quello che indossiamo dobbiamo indossare ciò che ci piace. Anche se nell'armadio di una donna non dovrebbero mai mancare :tubino nero,trench e orecchini di perle.

5) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Il correttore, lo uso sempre e parecchio,mi piace avere sempre l'aria riposata ,ho iniziata una vera guerra contro le occhiaie.Ah,e poi c'è l'eyeliner per me è iconico.

6) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto da un lettore?
L'altro giorno una ragazza mi ha detto che sul mio blog ci sono articoli, persone, commenti divertenti e questo mi fa piacere perchè ho paura di essere noiosa;poi ci sono i commenti dolcissimi delle mie amiche ma ho l'impressione che siano di parte ;p

7) Ci sono altri blog che segui?
Seguo molti blog tra cui The Blonde Salad di Chiara Ferragni , Irene's closet che è molto brava e simpatica e Neovecchiostile di Eleonora della Guardia che ha una grande personalità.

8) Quali sono i tuoi must have del momento?
I miei must have del momento sono pezzi vintage anni'70 un pò Lauren Hutton, scarpe glitter, abiti bon ton.

9) Quali sono i tuoi prossimi progetti riguardo il blog?
Spero che sempre più persone mi seguino ;ho appena terminato una piccola collaborazione con una rivista straniera di stilisti e designer emergenti si chiama ilikemystyle per quanto riguarda il futuro vorrei collaborare con una rivista di moda on-line,farò poi un video dei miei outfit migliori e presto un giveaway.



1 commento:

Unknown ha detto...

Bravaaa complimenti!!! un bacione cara

www.lefamilledelamode.blogspot.com

Posta un commento