Fashion Blogger: Only Shopping Blog

Valentina è una giovanissima fashion blogger italiana, che ama mixare capi low cost ad accessori di lusso.
Come è nata l'idea di aprire Only Shopping Blog?
"Ho deciso di aprire un blog per condividere con tutto il mondo la mia passione per la moda, per mettermi in gioco e mostrare i miei abiti da quelli più particolari agli outfit più semplici. Cosa mi motiva? Tutti gli amici che apprezzano il mio stile e quelli che mi mandano e-mail scrivendo che leggono il mio blog tutti i giorni."
Se volete scoprire i vari look di Valentina e prenderne ispirazione, potete leggere la sua intervista completa: Meet the Fashion Bloggers: Only Shopping Blog.

vale
FASHION BLOGGER INSPIRATION: ONLY SHOPPING BLOG

1 commento:

Meekay ha detto...

Great blog!!


http://thefashioninbox.blogspot.com

Posta un commento