Fashion Blogger: Style Tao

Deniz si è laureata in Fashion Design in Turchia, e dopo aver frequentato un master a Milano, ha cominciato a fare fotografie e ha aperto il blog Style Tao "“Tao” significa strada. L’ho scelta perché secondo me, lo stile ha una strada da seguire. Le persone leggono le riviste, guardano le sfilate di moda, fanno shopping, seguono le ultime tendenze, ecc… questi sono dei mezzi per raggiungere la perfezione di se stessi. Nel mio blog condivido il mio punto di vista sullo stile, i miei outfit preferiti e parlo delle ultime tendenze per far arricchire lo stile dei miei lettori."
Volete conoscere meglio Deniz e scoprire di più del suo blog? Potete leggere qui la sua intervista completa: Meet the Fashion Bloggers: Style Tao


styletao


FASHION BLOGGER INSPIRATION: STYLE TAO

Nessun commento:

Posta un commento