Interview with Fashion Blogger: ONCE UPON A TIME by Eleonora Pellini

1) Come nasce il tuo blog?
Il mio blog nasce dalla voglia di condividere il mio stile, di farmi sentire, ma soprattutto per avere uno scambio di opinioni e consigli, cosa impossibile nella mia città, molto chiusa anche sulla moda!

2) Chi ha maggiormente ispirato il tuo senso dello stile?
Sicuramente mia madre. L'ho sempre ritenuta una persona distinta, fine, con stile. Ovviamente, però, le passerelle hanno reso il tutto più colorato e moderno!

3) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Un blazer blu elettrico di Zara. Lo adoro, era tanto che lo cercavo! Sono attualmente in fissa per il blu elettrico.

4) Qual è il tuo stilista preferito e perché?
Sembrerò banale ma è Chanel. E' l'eleganza e la femminilità in persona!

5) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Quelli reali, preferisco provare i capi e vedere come mi stanno addosso prima di comprarli. Comunque non disdegno qualche acquisto virtuale. (:

6) Che importanza hanno per te i social network?
Molta se vuoi farti sentire e farti pubblicità. Ma li trovo importanti anche solo per la trasmissione di notizie che riescono a creare, uno può rimanere sempre aggiornato con un semplice click.

7) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Essere sempre se stessi! La moda è sentirsi bene con quello che si indossa. Non bisogna seguire per forza l'ultimo trend estremo se poi non ci sentiamo in pace con noi stessi!

8) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Beh, non esco mai di casa senza la matita nera nell'interno occhi. E' la mia fissazione, ne compro una prima che la vecchia finisca perchè ho paura a rimanere senza!

9) Ci sono altri blog che segui?
Certo, sono svariati ma quelli che leggo più spesso sono quello di Irene Colzi (Irene's Closet) e quello di Chiara Ferragni (The Blonde Salad), ma mi piacciono molto anche quelli di Nicoletta e Chiaradeanna.

10) Quali sono i tuoi must have del momento?
Il blazer (di vari colori!) e sicuramente i rossetti dai colori accesi. I miei preferiti sono quello arancione e quello fucsia fosfo!

11) Quale negozio ci consiglieresti per fare shopping?
Ovviamente Zara e H&M. Io adoro anche i negozi vintage, soprattutto quelli dove si può acquistare al Kg. (es: A.N.G.E.L.O.)

12) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
BLOG: http://0uat.blogspot.com
TWITTER: http://twitter.com/#!/Eleonora_
FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Once-Upon-A-Time-Blog/144976425514605


Nessun commento:

Posta un commento