Interview with Fashion Blogger: LITTLE BLONDIE IN ROME by Alessia Stella Daghino



1) Come nasce il tuo blog?
Il mio blog nasce a novembre dell'anno scorso ,ero appena diventata mamma,o ed avevo bisogno di un po' di tempo per me e così dopo tanti pensieri lo faccio non lo faccio ho deciso di aprirlo e condividere giorno per giorno con tutti voi i miei outfit le mie idee e i miei consigli.

2) Quale celebrità internazionale consideri un’icona di stile?
Una delle miei icone di stile è Victoria beckam adoro il suo stile ,è sempre perfetta sa sempre come vestirsi e come abbinare accessori e capelli . e nel corso degli anni ha fatto pochissimi errori di stile , Mi piace !!!!

3) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Preferisco gli acquisti nella vita reale , per il semplice fatto che mi piace svegliarmi la mattina e dire oggi giornata di shopping e vado nei mille negozietti a provare ogni singolo capo e poi mi piace che quando esci dal negozio hai gia la busta sotto mano con il bottino.
Gli acquisti online mi piacciono perchè trovi cose che nessuno ha ,hai una varietà di scelta infinta..pero' poi c'è l'attesa nell aspettare il pacco e poi se non ti va bene la taglia devi rispedire oppure nel sito ti sembrava bellissima arriva a casa e su di te non sta bene .. nono preferisco decisamente lo shopping nella vita reale .

4) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
I rossetti della Mac.. di giorno di solito non mi trucco molto fard e sono apposto ma la sera mi piace esagerare e i rossetti della mac sono perfetti .

5) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Il mio acquisto più recente un costume di calzedonia sulle tonalità del bianco di pizzo..^^

6) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Il consiglio è essere se stesse .. e soprattutto non esagerare con gli accessori ,ispirarsi a qualche modello di stile e mettere in risalto i proprio pregi con abiti che valorizzano.
la sera è meglio puntare su un tocca o una ballerina vistosa e di giorno sulle bellissime scarpe flat ..
Bisogna ricordarsi che si deve essere a proprio agio con quello che si indossa e non seguire la moda !!


7) Quali sono i tuoi prossimi progetti riguardo il blog?
Ho tantissimi progetti ....pero' rimangono top secret finchè non si realizzano.

8) Qual è il tuo stilista preferito e perché?
ALEXANDER MCQUEEN infatti quando ho saputo della sua scomparsa non ci volevo credere . Amo le sue creazioni rock coni teschi le sue clauch i suoi vestiti e per non parlare delle scarpe !!!

10) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto da un lettore?
Non c'è ne uno di miglior commento ma ce ne sono tanti.. ricevuti da ragazze che piano piano scambiandoci commenti è nata una amicizia !!

11) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
http://littleblondieinrome.blogspot.com/
http://www.facebook.com/pages/Little-Blondie-in-Rome/126624950736151
https://twitter.com/#!/blondieinrome


Nessun commento:

Posta un commento