Interview with Fashion Blogger: FEED YOUR STYLE by Micol Zanzuri




1) Come nasce il tuo blog?
La moda è un gioco, e il mio blog è un luna park.

Tra shooting, video, analisi delle nuove tendenze e sconosciuti fermati per strada feedyourstyle è un posto dove divertirsi imparando a crearsi vestiti da soli, dove sperimentare nuove trend e provare a "sfamare" la vostra fame di stile.

2) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Hahahahah ogni volta che mi fanno questa domanda in un intervista la risposta è sempre scarpe... possibile che io copri solo quelle?!?
Un paio di zeppe dal taglio molto maschile, anni 70 in vernice nera... si lo so son un disastro, dovrei disintossicarmi.


3) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Mmmm non saprei bene cosa preferisco, ma sicuramente faccio MOOOOOOOOOOOOLTO più shopping on line. Mi piace girovagare per siti stranieri, scoprire nuovi brand, aspettare con ansia il momento in cui il postino suonerà alla mia porta... (quel momento è magico!!!)

Però lo shopping per le strade ha ancora il suo fascino, forse più per per sbirciare cosa stanno per portare in camerino le altre ragazze che per l'idea di poterli provare addosso.


4) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
In questo momento in Italia essere alla moda significa indossare jeans super aderenti, magliette di Subdued, occhiali a mosca e giacca Moncler. In realtà io sconsiglio altamente di "essere alla moda", tutte le icone di stile non seguono delle tendenze, ma le creano. Il miglior modo per essere trendy è trovare il proprio stile e seguirlo.

5) Come pensi che cambierà il fashion blogging nei prossimi anni?
Spero che invece di cambiare torni più in dietro a dire la verità. Preferivo quando la gente "bloggava" per divertimento, per confrontarsi e per mettersi un po alla prova. Purtroppo credo che ormai le persone aprano un blog per guadagnarci, o sperando di diventare famoso, non più per passione.

6) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Eccoci arrivati ad un mio ennesimo difetto!!! Non son molto brava nella cura di me stessa! Avrò comprato tonnellate di creme ombretti e correttori senza mai usarli. Il prodotto che mi servirebbe assolutamente è un truccatore personale 24 ore su 24, magari anche con capacità shiatsu per qualche massaggio qua e là! Ahhhhhh sarebbe un sogno! Ma fin quando non si avvererà credo che continuerò a sopravvivere con la mia doppia passata di mascara.


7) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto da un lettore?
Ne ho diversi, ma quelli che mi colpiscono di più non riguardano direttamente la moda. Adoro sapere che la gente si diverte leggendomi, sapere che ridono con i miei video è davvero una cosa speciale, non potrei chiedere di più. Credo infatti che molti dei miei lettori mi considerino più un amica appassionata di vestiti e molto spontanea che una sconosciuta.



8) Quale negozio ci consiglieresti per fare shopping?
Quale negozio vi consiglio? Ma è ovvio!!! www.styligion.com! E un progetto a cui sto lavorando ormai da tantissimo tempo, e il 1° di settembre sarà aperto! E il primo portale on line che ospita nuovi brand da ogni angolo del mondo, è pieno di stili diversi, design particolari ed accessori introvabili. Son sicura che lo adorerete!

9) Quali sono i tuoi prossimi progetti riguardo il blog?
Ne ho moltissimi! Alcuni di cui si può parlare ed altri un po meno. Al momento sto lavorando sia con Grazia che Sky per delle puntate di tutorial DIY ( potete vedere qualche episodio qui: http://www.youtube.com/user/feedyourstyle?feature=mhee ) ADORO trasformare vestiti, riutilizzarli o crearli dal nulla, ed abbiamo moltissime nuove idee per quest'anno. In oltre nei prossimi mesi ospiterò diversi "esperti del settore" per degli articoli speciali: fitness,trucco, abbigliamento.

10) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
Blog: http://www.feedyourstyle.com/
Facebook: http://www.facebook.com/feedyourstyle?ref=ts
Twitter: http://twitter.com/#!/feedyourstyle



Nessun commento:

Posta un commento