TREND REPORT: Jason of Beverly Hills


CHI E'
Quando i divi di Hollywood hanno bisogno di un regalo particolare ed unico per festeggiare un evento speciale vanno tutti nello stesso posto...nello showroom di Jason Arasheben, meglio conosciuto come “Jason di Berverly Hills”, dove trovano forma a tutti i loro desideri, grazie alla creazione di originalissimi gioielli personalizzati.




LA SUA STORIA
A soli 19 anni Jason aveva chiaro il suo sogno: fondare una casa di gioielli di lusso che portasse il suo nome e che realizzasse preziosi dal design unico e anticonvezionale. Il padre, un famoso gioielliere all'ingrosso, fu il primo a portarlo con i piedi per terra, ridicolizzando le sue aspirazioni, ma Jason non si diede per vinto, anzi, decise di abbandonare l'azienda di famiglia e di convergere tutte le sue energie nella sua nuova attività. Con una forte creatività e una determinazione inflessibile, Jason ha iniziato creando e vendendo monili d'argento in una stanza del Campus delle UCLA ed è diventato il gioielliere di spicco tra le stelle dello Spettacolo e dello Sport.

L’EVENTO
Le World Series of Poker (WSOP),  l'evento di poker sportivo più prestigioso del mondo, decide di affidare a  "Jason di Beverly Hills” la progettazione dei nuovi braccialetti in premio ai vincitori delle WSOP.
Assomiglia più ad un’opera d’arte invece, il prezioso braccialetto messo in palio per il vincitore del  Main Event, il cui valore si stima essere in sei cifre. "Dal momento che il bracciale è il premio più importante del campionato, è inestimabile", afferma Arasheben "E’ una cosa che non si può comprare, ma bisogna per forza vincere”.
Lo scorso 31 ottobre, dopo un final table durato 402 mani, il professionista di poker Greg Merson ha vinto il Main Event delle World Series of Poker 2012, e si è aggiudicato il bracciale creato da Jason.


LE SUE CREAZIONI PIU' STRABILIANTI
Jason in questi ultimi anni ha creato tantissimi gioielli personalizzati dal design anticonvenzionale e ricercato. La sua consacrazione avviene però nel 2009, quando gli viene chiesto di creare dei anelli da mettere in palio per i vincitori della NBA. 


L’anello a forma di siringa, frutto della collaborazione di Jason con il designer Markus Molinari.

Per Justin Bieber Jason realizza una ciondolo tempestato di diamanti e rubini ispirato a Stewie Griffin ( noto personaggio della serie “Family Guy”.


Per Rihanna realizza numerosi anelli, ad esempio  il Revolver Ring è realizzato in oro bianco e onice ed è tempestato di diamanti bianchi.


Con Katy Perry collabora frequentemente realizzando numerosi gioielli, come ad esempio gli orecchini a croce, in oro giallo e diamanti.


Per la chiacchieratissima star del gossip Kim Kardashian firma un cuore tempestato di diamanti.


Per Jessica Alba realizza degli orecchini in oro giallo e diamanti molto raffinati.


Una delle sue ultima creazioni, visibili al sito Jasonofbh.com , l’anello con doppio teschio in oro giallo e diamanti.



Fashion Bloggers   Twitter  ♥   Google Plus ♥  Pinterest ♥  Instagram  Tumblr








Nessun commento:

Posta un commento