L’esclusiva capsule collection Versace Étoile de la Mer 2012 è composta da due occhiali da sole e uno da vista. Il modello-simbolo della linea, espressione di un nuovo concetto di design, è stato presentato a Milano durante la sfilata della moda donna Versace PE 2012.
Scegliendo come musa una sirena Versace che arriva in città nel pieno di una torrida estate, il Direttore Creativo Donatella Versace ha ideato la collezione Étoile de la Mer per riflettere lo stesso spirito della collezione prêt-à-porter della Maison.
La testimonial della campagna pubblicitaria Versace primavera/estate 2012, voluta da Donatella Versace, è un’autentica icona di seduzione, la sirena moderna per eccellenza: Gisele Bündchen.
In linea con il tema sabbia e acqua della collezione, il set fotografico della campagna, realizzata da Mert Alas e Marcus Piggott, è stato allestito in una piscina abbandonata nel deserto californiano. Il direttore artistico è Giovanni Bianco.
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