SISLEY SS 2012: “DON’T DEPEND ON ANYONE”

Sisley lancia la nuova campagna worldwide per la P/E 2012, nel segno di “Be Independent”, il claim che da due stagioni guida il brand. Sei scatti e sei mini-film a firma dell’artista belga Kurt Stallaert.


C’è chi ruba le forbici al barbiere. Chi dipinge da sola le pareti di casa. E chi, in tempi di proteste contro le banche, nasconde i soldi sotto il proverbiale materasso. Sono solo alcune delle immagini della campagna P/E 2012 di Sisley.


Le immagini per la nuova stagione aggiornano in chiave quotidiana la filosofia “Independent People” di Sisley, che esorta ad avere una personalità libera e a non dipendere da nessuno. Piccoli paradossi di ordinario “do it yourself” traducono in immagini l’invito a essere indipendenti, cominciando dalla vita di tutti i giorni. La campagna rispecchia il mood della nuova collezione Sisley dedicata alla P-E 2012: denominatore comune un’atmosfera vagamente ‘70s che si esprime in un melting-pot di stili e colori.






Autore degli scatti e degli spot è Kurt Stallaert. L’artista belga, pluripremiato agli Eurobest Awards e indicato dalla rivista Luerzer’s International Archive tra i migliori dieci fotografi pubblicitari del mondo, ritrae le sei situazioni di eccentrica autosufficienza con il sottile humour che da sempre caratterizza i suoi lavori.






Per ulteriori informazioni:
www.sisley.com
www.independentpeople.com

Nessun commento:

Posta un commento