MIME PRESENTS: THE LIMITED EDITION CITY T-SHIRT DEDICATED TO EXPO MILANO 2015




Two versions, for him and for her, with a special pack that you can’t miss!

The Limited Edition City T-shirt dedicated to the city of Milano to celebrate Expo 2015, NOW is available on MILANOMETROPOLITAN e-shop and in exclusively selected stores.

The monuments and the most representative places of the city, from the Cathedral to the Navigli canals, come together in a curious and attractive skyline. We also can find other elements such as “Lambretta”, originally born in the Lambrate district, Pao’s funny Penguins, designed by the street artist Paolo Bordino, and the vertiginous towers of Porta Nuova, which have revolutionized the urban landscape. Finally, we can find Mime’s mask, hallmark of the brand.




At the centre of this particular collage between the Old and the New Milano, there is the outline orange tram, its historical colour; an important symbol of this city, projected through the international Expo challenge.



The t-shirt is completely Made in Italy with high quality materials. There are two colours for the male version: natural white and heather grey. In the women's version, the skyline is painted in electric blue and fuchsia and spotlighted through a transparent sequins embroidery.



The stich detail is a vintage label made with old looms. The historical coat on the left sleeve of the male t-shirt is a further detail: it is a shield with a red cross with the “2015” embroidery, the date of the event that will represent a global rebirth for the city.
In additional of its superior quality we offer a simple wrapper. This is a practical backpack with an essential design made of raw ecru cotton, with a double handle.

An iconic t-shirt that will appeal not only the Expo audience, who want an unique piece of design with a good price, but also all those who love Milano: a cosmopolitan city that more than any other was able to combine his story with the avant-garde, blending cultures and possibilities.


MIME – Milano Metropolitan is a community inspired by the city of Milano, a city that is continually evolving and that embodies dynamism, innovation and the last trends in an international landscape. Our mission is going beyond the tourist point of view, leading the city in a new dimension: the dimension of a modern person that works, have relationships, have personal ambitions and is looking for a high quality and sustainable lifestyle.
*****

Per lui e per lei, in doppia versione e con uno special packaging da non farsi scappare.

Ora disponibili sullo shop online MILANOMETROPOLITAN e in esclusiva presso alcuni stores selezionati, le City T-Shirt in Limited Edition dedicate alla città di Milano e volte a celebrare Expo 2015.

I monumenti e i luoghi più rappresentativi della città, dal Duomo ai Navigli si uniscono in uno skyline curioso ed accattivante, a cui si aggiungono elementi tipici come la Lambretta, originariamente nata appunto nel quartiere di Lambrate, i famosi pinguini di Pao, opera dell’artista street art Paolo Bordino, le vertiginose torri di Porta Nuova, che hanno rivoluzionato il paesaggio urbano e la maschera del mimo, ormai diventata segno distintivo del brand.



Al centro di questo originale collage tra il vecchio e il nuovo, spicca la sagoma del tram meneghino, in arancione, il colore storico della sua carrozzeria; quasi a emblema di questa città che si lancia nella nuova sfida internazionale dell’Expo, senza dimenticare la sua storia e i suoi valori.
Il modello, realizzato con materiali pregiati interamente Made in Italy, si presenta in due colori per la versione maschile, natural white e grigio melange, mentre nella versione femminile, lo skyline si colora di blu elettrico e fucsia e si illumina di punti luce grazie ad un ricamo di pailettes trasparenti.


Cuciture a vista, etichetta dal sapore vintage tessuta con vecchi telai e, ulteriore dettaglio: lo storico stemma di Milano, lo scudo con una croce rossa, posto sulla manica sinistra della t-shirt “per lui”, a cui si aggiunge il ricamo dell’anno 2015, data-emblema della manifestazione che rappresenterà per la città occasione di rilancio globale.


Riprova dell’offerta qualitativamente superiore del prodotto è la scelta di proporlo in abbinamento non ad un semplice involucro, ma ad un pratico zainetto dal design essenziale in cotone greggio color ecrù, con doppio manico, che ripropone stampato il logo della t-shirt.
Una maglietta iconica che si rivolge non soltanto al pubblico dell’Expo che ricerca un prodotto dal design unico, di qualità e ad un prezzo accessibile, ma anche a tutti colori che amano Milano, città cosmopolita che più delle altre ha saputo unire la sua storia all’avanguardia, fondendo culture e possibilità, alla costante ricerca di una crescita professionale e umana.



MIME - Milano Metropolitan è una community che prende ispirazione dalla città di Milano, città in continua evoluzione che interpreta, nel panorama internazionale, la dinamicità, la modernità e le ultime tendenze. La nostra mission è quella di andare al di là dei posti turistici, portando il tessuto urbano in una nuova dimensione: quella della persona moderna che lavora, tesse relazioni, coltiva ambizioni, cerca la qualità e la sostenibilità economico-sociale.

Nessun commento:

Posta un commento