Estée Lauder Beauty Experience & Glamour Meet Up



Quando il team di  Glamour ti invita a provare i nuovi prodotti Estée Lauder in una speciale Beauty Experience in una profumeria Douglas come si fa a dire di no? 

Ricordatevi che se disponete di un televisore o di un pc 3D, cliccate sul link sotto l'immagine e scaricate il l'originale in .mpo per visualizzare le foto a 3 dimensioni.

Cominciamo dallo skincare, le esperte di Estée Lauder mi hanno consigliato il Siero Idealista Pore Minimizer accompagnato successivamente dalla crema Daywear Pelle Normale e Mista ad azione antiossidante.
La mia pelle ha assunto immediatamente un aspetto più levigato e compatto, in aggiunta ad una sensazione di freschezza e morbidezza, lo consiglio a tutte, inoltre è un'ottima base trucco.
Beauty Tip: il siero va applicato sempre prima della crema, ne raddoppia l'efficacia!

Per chi vuole un trattamento veloce e multitasking "tutto in uno" allora consiglio di provare la nuova Daywear BB Cream Estée Lauder, disponibile in due tonalità ma sempre SPF 35, perché è importante proteggersi dal sole anche in città per evitare l'invecchiamento precoce!


Passiamo al Make Up! 
Iniziamo con la base: Double Wear N10 fondotinta a lunga tenuta unito al Siero Advanced Night Repair, in questo modo non solo ci occupiamo del trucco ma anche della cura della pelle.


Occhi: la bravissima make up artist di Estée Lauder mi ha spiegato come creare una base molto glamour e a lunga tenuta; uniamo il correttore Double Wear all'Automatic Pencil Eye, impastiamo ed applichiamo, il gioco è fatto!
L'ombretto Cyber Lilac della nuova linea Vivid Shine ha ora una tenuta garantita.
Che ne dite di questi fantastici nuovi colori?





Correggiamo eventuali sbavature con il Correttore illuminante con pennello Ideal Light e per concludere e rendere lo sguardo irresistibile: Mascara Sumptuous, effetto volumizzante e massima estensione.

Labbra: la make up artist Estée Lauder ha unito il Gloss al Lipstick Vivid Shine Rebel Raspberry. WOW!





Vuoi scoprire qual è il trucco perfetto per te per brillare durante la notte di Capodanno?

Ecco cosa devi fare:

1.Clicca sul bottone PARTECIPA all'evento Partymakeup sul sito di Glamour.

2.Consulta qui di seguito l'elenco delle città in cui si svolgerà il party make-up.

3.Vai sulla fanpage di Estée Lauder Facebook.com/esteelauderIT e lascia un messaggio specificando la città in cui vorrai essere truccata.


Buon party make-up!



Fashion Bloggers   Twitter  ♥   Google Plus ♥  Pinterest ♥  Instagram  Tumblr

Nessun commento:

Posta un commento