Interview with Fashion Blogger: VERONIKA GI by Veronica Giuffrida


1) Come nasce il tuo blog?
Nasce dalla voglia di esprimere la mia passione per la moda e lo shopping che ho fin da bambina. Trovo che sia anche un modo carino per conoscere gente nuova che come me condivide la stessa passione!

2) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Ovviamente un paio di scarpe...supero il centinaio!

3) Qual è il tuo stilista preferito e perché?
Personalmente non ho uno stilista preferito e credo sia impossibile sceglierne solamente uno! La cosa più bella della moda è proprio quella di poter scegliere e mixare vari capi per ottenere sempre outfit diversi.

4) Quale celebrità internazionale consideri un’icona di stile?
Mi piace moltissimo lo stile di Nicole Richie, Kate Beckinsale e Olivia Palermo. Le trovo molto raffinate ed eleganti.

5) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Amo provare i vestiti, ed ogni volta che entro in un camerino non so mai dove posare tutti i capi che porto. Ma devo ammettere che su internet riesci ad acquistare capi a prezzi stracciatissimi che generalmente nei negozi non trovi!

6) Che importanza hanno per te i social network?
Sono il nuovo mezzo di comunicazione, ottimo per mettersi in contatto con il resto mondo. Lavorativamente parlando sono importantissimi, si riesce a comunicare in tempo reale con milioni di persone e hai la possibilità di far conoscere in pochissimo tempo tutto quello che vuoi presentare.

7) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Non importa seguire rigorosamente i must di stagione, l'importante è stare bene con se stessi e sentirsi comodi e sexy nello stesso tempo con ciò che si indossa.

8) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
La crema idratante per il viso, mani e burro cacao. Non potrei farne a meno!

9) Quali sono i tuoi must have del momento?
Vista l'imminente fine dell'estate i miei must have sono proiettati per la stagione invernale e sicuramente non può mancare tutto ciò che sia glitterato dalle pochette, scarpe, blazer e occhiali. Questo inverno la parola d'ordine è Luccichio! Aggiungerei inoltre anche qualcosa di pitonato e color senape!

10) Quale negozio ci consiglieresti per fare shopping?
In assoluto il mio preferito è Zara, i prezzi sono competitivi, la qualità è ottima ed i capi seguono sempre le tendenze del momento!

11) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
Potete seguirmi ovviamente sul mio blog: http://veronikagi.blogspot.com/, sulla mia Fan page di Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeronikaGi-blog/180775085276366 o su Twitter: http://twitter.com/#!/VeronikaGi


4 commenti:

Ray ha detto...

lovely girl!

Unknown ha detto...

Grazie mille ♥
http://veronikagi.blogspot.com/

Alfo90 ha detto...

Zara fa schifo. Come fai a dire che la qualità è ottima! E oltretutto non è affatto competitivo, perché se ad esempio un blazer me lo fa pagare 100 euro, beh preferisco di gran lunga pagarlo 400 ma comprare qualcosa che VALGA 400

Charlotte ha detto...

Per Alfo90: è una questione di punti di vista.
Neanche a me piace Zara per la qualità, preferisco altre linee lowcost se devo spendere poco. Eppure zara è un colosso dell'abbigliamento...;o

Posta un commento